TEABALLS - FAQ

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI PRIMA DELL`ACQUISTO

COSA SONO I TEABALLI?
Le Teaballs sono estratti vegetali pressati sotto forma di compresse. Sono solubili in acqua calda e fredda, rendendoli una bevanda simile al tè. Sono costituiti esclusivamente da estratti vegetali e non contengono additivi.

LE DIFFERENZE TRA TEABALLS E THÈ SOLUBILE?
Le Teaballs sono composte al 100% da estratti vegetali. Non contiene alcun additivo. Il contenuto di estratto nel thè solubile è solo del 40%. Contiene anche zucchero, destrosio, dolcificanti, aromi e / o stabilizzanti.

ESISTONO CAMPIONI PROVA?
No, non ci sono pacchetti campione. Sui nostri canali di social media, tuttavia, condividiamo regolarmente campagne di sconti in cui è possibile testare i nostri prodotti con uno sconto.

SI POSSONO TESTARE I PRODOTTI?
In alcuni casi, offriamo agli influencer la possibilità di testare i nostri prodotti gratuitamente. In cambio, riceviamo pubblicità sulla loro piattaforma. Per fare ciò, tuttavia, deve essere disponibile un determinato seguito corrispondente al nostro target. Saremo felici di dare a ciascuno di voi l'opportunità di provare le Teaballs. Certo, questo non è possibile gratuitamente. Pertanto, chiediamo la vostra comprensione se possiamo accettare solo determinate persone.

SPESE DI SPEDIZIONE?
La consegna è gratuita a partire da un ordine di CHF 30.00. Per le ordinazioni inferiori a tale importo verrà addebitato da TEABALLS.CH un costo di CHF 9.90 per spese di spedizione e imballaggio.

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DOPO L`ACQUISTO

COME PREPARARE TEABALLS?
Prendi 2-4 teaballs per tazza, a seconda dei tuoi gusti, e li dissolvi in ​​acqua calda o fredda. Il processo viene accelerato agitando, potrebbe richiedere un po più di tempo in acqua fredda. A proposito, le Teaballs possono anche essere incorporate nelle ricette di cocktails. Un dispenser contiene 120 compresse di thè dalle quali è possibile preparare 30-50 bevande.
SUGGERIMENTO: per la preparazione con acqua calda: prima aggiungi le palline da tè nella tazza e poi aggiungi l'acqua fumante. Al contrario, il vapore potrebbe essere assorbito dal dispenser e compromettere la qualità delle Teaballs all`interno.

PER QUANTO TEMPO DURANO I TEABALLS?
Dopo l'apertura, devono essere utilizzati entro 3 mesi.

CHE COSA È QUESTA PATINA BIANCA SULLA SUPERFICIE DELLA MIA BEVANDA?
Questo è uno strato sottile di magnesio che protegge le compresse di tè dall'aderenza.

PERCHÉ LE TEABALLS SONO SPEDITE CON UN CAPPUCCIO PROTETTIVO?
Il cappuccio protettivo è la protezione per le tue Teaballs. Protegge le compresse all`interno da agenti ambientali come umidità, aria e luce solare. Questo li fa durare più a lungo e mantiene intatto il gusto! Quindi - rimetti il ​​cappuccio protettivo dopo l'uso!

Se si trasportano regolarmente le Teaballs in borsa, il cappuccio protettivo protegge anche dalla fuoriuscita di polvere e la borsa rimane sempre pulita. Certo, siamo sempre alla ricerca di un'alternativa ecologica.

VANTAGGI DELLE TEABALLS

Informazioni sul prodotto

Ma cosa sono le Teaballs?

Le Teaballs sono estratti di piante pressati in forma di compresse. Gli estratti pressati possono essere sciolti in acqua calda o fredda per produrre una bevanda simile al tè. Uno strato protettivo minerale sottilissimo impedisce alle palline di tè d'incollarsi tra loro. A differenza del tè solubile (tè istantaneo), le Teaballs non contengono additivi come dolcificanti o esaltatori di sapidità.

Ecco come vengono create le Teaballs:

Il processo di produzione inizia con la pianta da cui si vogliono ottenere gli estratti. Le foglie della pianta, selezionate in esclusiva, vengono poi sottoposte a un delicato processo di estrazione a vapore che ne preserva tutti i preziosi ingredienti. La polvere viene poi lavorata e pressata nella tipica forma di compresse. Segue la rifinitura e il controllo di qualità, durante il quale le palline di tè vengono spolverate e controllate per dimensioni, peso e solubilità.

1. la pianta

Per le nostre Teaballs utilizziamo solo foglie di tè selezionate.

2. estrazione

Estrazione a vapore delle foglie. Nel processo vengono preservati ingredienti importanti.

3. estratto in polvere

L'essenza della pianta viene trasformata in polvere.

4. compattazione

La polvere viene pressata a forma di Teaballs.

5. perfezionamento e garanzia di qualità

Polverizzazione, controllo della solubilità, delle dimensioni e del peso.

6. completamento

Riempire il dispenser, confezionarlo e spedirlo a casa tua!

Ingredienti

100ml di tè * contengono in media:

Potere calorifico ...........................................1,3kJ (<1kcal)

Grasso .................................................................. ... <0,1g

- di cui acidi grassi totali ........................... <0,1g

Carboidrati .............................................. <0.1g

- di cui zuccheri .......................................... . <0,1g

Fibra alimentare ................................................... <0,1g

Proteine ............................................................ ... <0,1g

Sale .................................................................. .0.001g

* quando viene preparato con quattro palline di tè con 200 ml di acqua (= 1 tazza

Lo sapevi che...

Le nostre Teabals vengono confezionate nei laboratori della Behinderten Werk Main Kinzig e.V. (BWMK)!