TEABALLS & BWMK | TEABALLS responsabilità sociale

Le nostre Teaballs sono prodotte in collaborazione con il Dienstleistungszentrum (DLZ) Langenselbold. Il DLZ è un laboratorio per persone con disabilità (WfbM) e appartiene al Behinderten-Werk Main-Kinzig e.V. (BWMK). Offre alle persone con disabilità lavoro e qualificazione in vari campi professionali.
BWMK ci ha scritto qualche riga al riguardo, che vorremmo condividere con voi:

Unsere Teaballs werden in Zusammenarbeit mit dem Dienstleistungszentrum (DLZ) Langenselbold hergestellt. Das DLZ ist eine Werkstatt für Menschen mit Behinderung (WfbM) und gehört zum Behinderten-Werk Main-Kinzig e.V. (BWMK). Es bietet Menschen mit  Beeinträchtigung Arbeit und Qualifizierung in unterschiedlichen Berufsfeldern.  Das BWMK hat uns einige Zeilen dazu geschrieben, die wir gerne mit Euch teilen möchten:

"I laboratori per disabili sono strutture altamente specializzate per la partecipazione alla vita lavorativa di persone con gravi disabilità. Offrono formazione professionale, lavoro e sostegno nello sviluppo personale.
Il lavoro nei laboratori non è direttamente paragonabile a un'occupazione retribuita a tempo pieno, in quanto il laboratorio fornisce servizi aggiuntivi come varie attività di assistenza, fisioterapia occupazionale, ecc. a seconda delle esigenze di supporto legate alla disabilità dell'individuo.

Inoltre, vengono offerte le cosiddette misure di accompagnamento al lavoro, di cui i dipendenti approfittano anche durante l'orario di lavoro.
Le misure di accompagnamento al lavoro servono allo sviluppo personale e alla promozione olistica della salute delle persone con disabilità e all'integrazione sociale. Comprendono numerose offerte di istruzione, qualificazione e dal settore culturale e sportivo.
Inoltre, le persone con disabilità che non hanno altro reddito oltre al canone dell'officina ricevono assistenza statale per le spese di vita, per esempio, sussidi per il pagamento dell'affitto, servizi di assistenza, pensione per capacità di guadagno ridotta e sostegno al reddito di base.
Tuttavia, è anche chiaro che il mercato del lavoro, la società, lo stato e anche i laboratori devono lavorare in modo ancora più coerente per portare le persone con disabilità nel normale mercato del lavoro. Perché l'inclusione abbia successo, la società deve cambiare il suo modo di pensare. Possiamo promuovere la partecipazione professionale solo come comunità. Ogni individuo, anche nell'azienda, è necessario.
I laboratori fanno molto di più che "solo" facilitare il passaggio al mercato del lavoro generale. Fare transizioni non è il compito principale dei laboratori. Il compito dei laboratori e quindi i loro servizi sono molteplici: formazione professionale, sviluppo della personalità, mantenimento e idealmente espansione delle prestazioni o della capacità di guadagno delle persone con disabilità, per citarne solo alcuni".

VANTAGGI DELLE TEABALLS

Informazioni sul prodotto

Ma cosa sono le Teaballs?

Le Teaballs sono estratti di piante pressati in forma di compresse. Gli estratti pressati possono essere sciolti in acqua calda o fredda per produrre una bevanda simile al tè. Uno strato protettivo minerale sottilissimo impedisce alle palline di tè d'incollarsi tra loro. A differenza del tè solubile (tè istantaneo), le Teaballs non contengono additivi come dolcificanti o esaltatori di sapidità.

Ecco come vengono create le Teaballs:

Il processo di produzione inizia con la pianta da cui si vogliono ottenere gli estratti. Le foglie della pianta, selezionate in esclusiva, vengono poi sottoposte a un delicato processo di estrazione a vapore che ne preserva tutti i preziosi ingredienti. La polvere viene poi lavorata e pressata nella tipica forma di compresse. Segue la rifinitura e il controllo di qualità, durante il quale le palline di tè vengono spolverate e controllate per dimensioni, peso e solubilità.

1. la pianta

Per le nostre Teaballs utilizziamo solo foglie di tè selezionate.

2. estrazione

Estrazione a vapore delle foglie. Nel processo vengono preservati ingredienti importanti.

3. estratto in polvere

L'essenza della pianta viene trasformata in polvere.

4. compattazione

La polvere viene pressata a forma di Teaballs.

5. perfezionamento e garanzia di qualità

Polverizzazione, controllo della solubilità, delle dimensioni e del peso.

6. completamento

Riempire il dispenser, confezionarlo e spedirlo a casa tua!

Ingredienti

100ml di tè * contengono in media:

Potere calorifico ...........................................1,3kJ (<1kcal)

Grasso .................................................................. ... <0,1g

- di cui acidi grassi totali ........................... <0,1g

Carboidrati .............................................. <0.1g

- di cui zuccheri .......................................... . <0,1g

Fibra alimentare ................................................... <0,1g

Proteine ............................................................ ... <0,1g

Sale .................................................................. .0.001g

* quando viene preparato con quattro palline di tè con 200 ml di acqua (= 1 tazza

Lo sapevi che...

Le nostre Teabals vengono confezionate nei laboratori della Behinderten Werk Main Kinzig e.V. (BWMK)!